Filottrano City Rockers

MALAVIDA: LE PROSSIME DATE

« Older   Newer »
  Share  
mala-alex
view post Posted on 28/11/2006, 23:13




Queste sono le prox date dei Malavida. In continuo aggiornamento......

- 22 Febbraio 2007
TEATRO TORQUIS - Filottrano - "Vita mia" tributo FilottranoCityRockers a Peppe de Birtina

- 30 Gennaio 2007
TEATRO LAURO ROSSI - Macerata - Presentazione disco tributo a Peppe de Birtina

- 27 Gennaio 2007
OFFICINA REBELDE - Jesi (An) - MALAGANG



Edited by mala-alex - 1/2/2007, 22:44
 
Top
lucri'80
view post Posted on 29/11/2006, 11:01




Oh! Malavida sarete dalle mie parti che bello!stavolta a Macerata non posso mancà...solo la neve mi può fermare!!!! ;)
 
Top
mala-alex
view post Posted on 20/11/2007, 23:12




Hola gente!

In arrivo altre date per i MALAVIDA (e MalaGang) :

25 Novembre 2007 - MEI - Faenza
Meeting Etichette Indipendenti
I Malavida ricevono il riconoscimento per l'impegno sociale.
ORE 17,00

6 Dicembre 2007 - Cinema Italia - Macerata
Presentazione disco Iang Pipol - ORE 21,00

8 Dicembre 2007 - Officina Rebelde - Jesi (An)
MALAGANG - ORE 22,00

15 Dicembre 2007 - Rainbow - Milano
MALAVIDA - Tributo italiano a Joe Strummer

19 Gennaio 2008 - CSO BRUNO - Trento
MALAGANG - ORE 22,00


Per info: http://www.malavida.it

Saludos
 
Top
Never again
view post Posted on 21/11/2007, 21:13




all'Italia non manco di certo.....e a Milano andiamo su insieme :rolleyes:
 
Top
lucri'80
view post Posted on 25/11/2007, 09:30




alex...appena puoi, spiegami meglio sta' manifestazione(ingresso-prenotazioni ecc ecc)
spero di venirci!!!! :D


mi riferivo a quella di macerata...
 
Top
lucri'80
view post Posted on 2/12/2007, 10:12




come non detto!so tutto!
never, se vieni a mc, ci vediamo giovedì(rima A-B; A-B).....cerca in mezzo al teatro una persona attaccata a una flebo...quella sarò io :)
dammi qualche informazione in più sulla tua rivista...ma che se fà così????uno pubblica le cose e manco dice niente???? :lol:
 
Top
Never again
view post Posted on 2/12/2007, 14:54




e ci vediamo sì giovedì! la prima comunque è una rima siciliana, col cambio di vocale :P
Lucifero? beh siamo quattro studenti scioperati del classico più da questo mese una nuova redattrice a distanza, da Prato, amica del sottoscritto.....il nostro è un giornale d'opinione che parla di politica interna ed estera, attualità e """"cultura"""", in pratica ci può scrivere chiunque (anche se quelli "fissi" siamo io e Paolo e come detto Alice da questo mese, gli altri due collaborano un po' poco....) quello che vuole (anche se la "linea" sostanzialmente è quella :rolleyes: ).....esce ogni qualvolta abbiamo tempo, dalle otto alle dodici pagine, la distribuzione era interna al classico ma da questo mese ci siamo ampliati (quindici copie a Prato, dieci a Milano e Piove di sacco e cinque-sei per voi filottranesi!).....ora chiedo....chi le prende assieme ai soldi della corriera? e soprattutto: a quando l'articolo di presentazione che v'avevo chiesto? :P
Lucri una copia è tutta tua!! e la recensione non l'ho fatta, mea culpa :lol:
 
Top
lucri'80
view post Posted on 2/12/2007, 16:15




...grazie!"non me vulìo 'ppurfirì troppo" ("ppurfirì è un termine dell'entroterra maceratese, significa "mettersi avanti, sgomitare per ottenere qualcosa) dimmi quant'è e giovedì te la compro sicuro! perciò a maggior ragione "cercami" cantava renato zero :D
 
Top
Never again
view post Posted on 2/12/2007, 16:36




MA CHE TE PAGHERAI!! tutto gratis, ce mancherebbe!!!
 
Top
lucri'80
view post Posted on 2/12/2007, 17:12




doppiamente grrrrrrazie allora!!!!troppo gentile!!!!!
 
Top
Never again
view post Posted on 2/12/2007, 22:44




scì, che te credi, mica facciamo così per te :lol:
è la nostra politica.....non ci poniamo al rango di padroni-commercianti d'opinioni che approfittano di stare "dall'altra parte del foglio" per lucrare sulla voglia del lettore di sorbirsi le nostre cazzate!
 
Top
lucri'80
view post Posted on 3/12/2007, 12:24




sicuramente saranno meno cazzate di ciò che scrive Vespa in ogni libro(che esce a natale)...io avrei un po' "lucrato" almeno pe' ripagavve l'inchiostro....preferisco dà i soldi a voi, che a tanta gente ignobile... :)
 
Top
Never again
view post Posted on 3/12/2007, 21:19




beh vabbè, se non fossimo superiori almeno a lui sarebbe da spararsi :D
non ne vogliamo Lucri.....le nostre informazioni e opinioni sono per chiunque le voglia, la cosa più importante in questo senso è il prezzo più proletario possibile, cioè zero :)
 
Top
lucri'80
view post Posted on 9/12/2007, 11:11




finalmente riesco a collegarmi....
oh, never, nn so te, ma io la serata del 6 dicembre, più che "sentirmi troppo vecchia per il Rock 'n' roll o troppo giovane per morire" m'ero sentita troppo stracca pe' sentì i F.L.A.G.!!!!! :D
meno male i malavida che m'hanno svegliata...ma non potevate salvacce prima???? :( non ce la facevamo più ad abbozzar e i F.L.A.G.!!!!e perché loro hanno fatto 90 canzoni più il bis? raccomandati????
è proprio vero che "lo meglio sta alla fine" :D
no apparte tutto m'è piaciuto anche il secondo gruppo....
 
Top
61 replies since 28/11/2006, 23:13   1820 views
  Share