Filottrano City Rockers

COSA STATE PENSANDO ADESSO?

« Older   Newer »
  Share  
mala-alex
view post Posted on 7/2/2008, 21:45





....e dopo la serie, "cosa state ascoltando", "...leggendo", "....vedendo"....mi sembrava ovvio aprire un topic per poter rappresentare i propri pensieri......

scrivete di botto quelle che vi passa per la testa nel momento in cui scrivete....potrebbero anche venir fuori delle belle idee.......chi lo sa!

ciauz! :rolleyes:
 
Top
lucri'80
view post Posted on 9/2/2008, 12:30




questo topic è più pericoloso dell'angolo delo sfogo! sto pensando al film di ieri (vedi sez. "cosa state vedendo" )....aiuto non ne esco mentalmente viva!
 
Top
Jacketta
view post Posted on 9/2/2008, 20:33




...
 
Top
rebel waltz
view post Posted on 12/2/2008, 15:14




é un pò che mi gira per la testa, più di una persona la pensava come me e dopo che il nostro amministratore ha inserito "cosa state pensando" posso finalmente parlare o lanciare una discussione rigurdante la riunione fatta sul centro il 29 gennaio, compleanno degli FCR.
ma secondo voi è giusto come Cifiru si è rivolto alle cotton factory e ai marducati?
secondo me no e anzi deve scusarsi ma non per il senso della sua frase ma per come la espressa così in pubblico... poi quando filottrano city rockers dice di puntare sui giovani perchè sono il futuro e al primo errore sono così "fatti fuori"? boh ditemi voi?!
 
Top
ERNIA80
view post Posted on 12/2/2008, 15:42




guarda rebel waltz se ti puo' consolare io penso che cifiru non l'abbia detto in maniera negativa anzi e' un modo forse x spronare i piu' giovani a fare sempre sempre meglio.....poi che l'abbia detto in tono un po' superiore ce po' sta c'ha 50 anni e l'artereosclerosi comincia a fasse senti!!!
Saluti e me raccomando sempre in alto i cuori image

Edited by ERNIA80 - 12/2/2008, 15:50
 
Top
lucri'80
view post Posted on 12/2/2008, 15:44




Scusate se mi permetto....
beh...ascolta, anzitutto ciao, piacere di conoscerti, non so chi tu sia,( se ti va, puoi compilare la tua scheda presentazione ) ad ogni modo benvenuto/a nel forum....magari se prima di buttare in modo un po' brusco i tuoi pensieri per la prima volta, ti ponessi con un atteggiamento più tranquillo, sono sicura che avrai le risposte che cerchi. Sai com'è, il lancio dei sondaggi facili non è poi così produttivo....
Io non ero alla riunione, non so cos'abbia detto cifiru perciò non posso aiutarti in alcun modo; sicuramente avrete modo di spiegarvi fra voi....
Prima di pretendere pubblicamente le scuse da qualcuno, penso sia più saggio spiegarvi bene, il mio è un consiglio.
Infine, se posso darti un altro suggerimento, se vuoi scrivere qualsiasi cosa(anche su ciò che non ti va), non c'è bisogno di aspettare che Alex lanci sezioni apposite, ognuno è libero di farlo nel forum quando vuole e anche come, ovviamente nel limite del rispetto altrui, in modo da confrontarci, discutere e soprattutto....... proporre!!!!!
A presto!
 
Top
ERNIA80
view post Posted on 12/2/2008, 15:49




in questo momento sto pensando a che dolce posso fare alla mamma che domani finisce gli anni..... image

Edited by ERNIA80 - 12/2/2008, 15:55
 
Top
lucri'80
view post Posted on 12/2/2008, 15:51




P.S. Rebel non avere timore di dire le cose in faccia, di dire la tua, le opinioni sono sacrosante ed è forma di rispetto ascoltarle. Il mio non era un rimprovero, solo un suggerimento sul modo di dirle, che a volte, conta anche quello.....lho scritto nel caso ti fossi sentito/a attaccato/a

ernia, tu sì che sei una ragazza come si deve...io pure quando fa gli anni mamma...cucina lei!!!!!(falle gli auguri!)
quanto so' pigra sui fornelli....
io invece penso.....all'esame di psicologia....sarà meglio che torno a studià! :P
 
Top
ERNIA80
view post Posted on 12/2/2008, 16:07




sta sezione me piace proprio visto che me passa sempre tanti pensieri strani per la testa cosi' tutti voi potrete essere i miei psicanalisti!!! image

Edited by ERNIA80 - 12/2/2008, 16:54
 
Top
funhouse
view post Posted on 12/2/2008, 16:44




Guarda rebel waltz,che Cifiru non ha detto niente di male..ha sempilcemente fatto notare che i Malaeducion e le Cotton Factory non sanno stare sul palco perchè hanno poco esperienza. Ti sembra che abbia detto qualcosa di sbagliato? a me non sembra. Sono tutti molto bravi,s'impegnano e ci mettono passione...ma a stare sopra al palco s'impara solo col fare concerti su concerti,si vince la paura,la timidezza,l'ansia e si passa ad essere più sfrontati,più disinvolti,più sciolti e di conseguenza tutto viene meglio. Il discorso di Cifiru era proprio questo...fare in modo che i più giovani come Malaedcucaion e Cotton Factory suonino più spesso (se ricordi si parlava del festival invernale) proprio per acquisire quella sicurezza che mancano loro quando sono sul palco.Onestamente Rebel,se io fossi un sedicenne che muove i primi passi nel mondo della musica,i consigli di Cifiru,uno che avrà visto centinaia e centinaia di concerti e conosce tanta più musica di quanto tu possa solo immaginare....bè io li accetterei volentieri e non mi offenderei di sicuro se mi muovesse una critica.
 
Top
Cifiru
view post Posted on 12/2/2008, 17:34




Credo che delle scuse, da parte mia, ci vogliano. Arrivano solo ora perchè è una settimana che ho influenza e febbre e non sono molto abituato ad averla (l'ultima volta avevo 9 anni, fate un pò voi), perciò non avevo tantissima voglia di mettermi davanti al computer a scrivere.

Chiedo scusa alle Cotton Factory e ai Malaeducacion per come ho espresso una mia, personalissima opinione, sulle loro esibizioni dello scorso festival. Mai ho voluto mettere in dubbio le vostre capacità musicali (non ne ho gli strumenti, avendovi sentito suonare pochissimo, ne la presunzione), ne la vostra passione per la musica. Se è questo che avete percepito, vi chiedo ancora scusa, sinceramente.
Al contrario, è proprio perchè ritengo che il futuro dei FCR passa nelle vostre mani, nella vostra arte e nelle vostre idee che mi sono preoccupato del fatto che si stava correndo il rischio di veder diminuiti gli spazi a vostra disposizione.
Spero che questa mia spiegazione sia stata esauriente. Se così non fosse, sono a disposizione per ulteriori chiarimenti.

P.S.
Sulla qualità delle vostre esibizioni all'ultimo FCR non ho cambiato idea, questo credo sia chiaro!
 
Top
jerrybrigante
view post Posted on 12/2/2008, 17:46




secondo me ha ragione Rebel Waltz...io non c'ero alla riunione ma questa storia me' stata descritta da piu' persone,Palunbi' compreso.
..secondo me c'e' modo e modo per dire le cose e modo e modo per dare consigli...come ha detto sopra Rebel si sta cercando tanto di coinvolgere i giovani ed avvicinarli al mondo della musica e ai Filottrano City Rockers ma con un pezzo simile non e' strano se qualche teen,nuova leva nel campo musicale si allontanasse dal gruppo.
Detto in quella maniera come mi e' stato riportato non e' assolutamente un incoraggiamento a fare meglio...
Io mi sarei offeso.
Poi mettiamoci che,per quanto non lo conosco propio a fondo,Cifiru e' fatto così...sara' il suo modo di dire le cose....
non credo che l'abbia detto per farvi lasciar perdere di suonare o assolutamente per allontanarvi dal gruppo ma sicuramente avra' esagerato nel modo di esprimersi....
...aspetta a Maurizio(se vuole) dare maggiori chiarimenti sull'accaduto....

CAZZO...SO' ARRIVATO TARDI...CIFIRU HA RISPOSTO PRIMA CHE INVIASSI LA MIA DISCUSSIONE....MEGLIO COSI'.....
 
Top
funhouse
view post Posted on 12/2/2008, 18:26




vedi brigante...stai dicendo la stessa cosa di cifiru...il discorso era proprio quello...dar più spazio ai giovani per farli crescere!!e l'unico modo è farli suonare di più dal vivo!non penso che un discorso del genere allontani i giovani o teen come dici tu dal gruppo...anzi.Una critica è sempre meglio che l'indifferenza o il disinteresse.
 
Top
lucri'80
view post Posted on 12/2/2008, 22:43




L'INDIFFERENZA MERITA LE CATENE recitava un CERTO manifesto no????
dài dài, che tutto si risolve parlando, visto? come dice babbo...." chi parla non è mai traditore" saggezza popolare!!!! l'importante è avere sempre il modo giusto per dirle!
Non ero intervenuta per questo....ma dato che ci sto, io tifo forte per le Cotton Factory dato che è un gruppo al femminile. Fo loro un grosso in bocca al lupo e ovvviamente.....Girl power! :D (scherzo....maschietti...)

Ernia, col mio corso super accelerato di pseudo-psicologia, quando vuoi te psicanalizzo volentieri :lol:
scherzi apparte....non mi ricordo più a che cavolo pensavo....ommioddio...adesso sto pensando che non ho più la memoria di un tempo....
 
Top
coppagno
view post Posted on 13/2/2008, 21:34




non credo assolutamente che nelle parole di Cifiru c erano cattive intenzioni...anzi.
se poi a qualcuno così è sembrato,bene a dirlo e bene anche che Cifiru abbia risposto e credo anche chiarito.
gruppi come Malaeducacion e Cotton Factory vanno appoggiati e stimolati al massimo...e xchè no anche criticati se qualcuno sente di farlo.
io quello che ha detto Cifiru sinceramente non è che lo condivido tanto ma i miei pareri in questo campo non sono poi importanti vista l inesperienza del palco e così via.
xrò penso anche che riceve delle critiche,accettarle ed affrontarle,magari rispondendo dal palco con delle prestazioni come quella dei Malaeducacion a Milano,che non smetterò mai di ripeterlo,il palco lo hanno retto e spaccato alla grande allo stesso momento,sia anche segno di una maturità che piano piano arriverà in pieno.
le critiche vanno accettate,possono dare stimoli,sfide e risposte dalle note rock!!!
non credo servano ne offese ne scuse,ma semplicemente tanto buon rock,anche e forse ancor di più quello dei gruppi come malaeducacion e Cotton Factory!!!
 
Top
83 replies since 7/2/2008, 21:45   1138 views
  Share