Filottrano City Rockers

FESTIVAL ANTIRAZZISTA 2008, 27-28-29 Giugno

« Older   Newer »
  Share  
Never again
view post Posted on 15/6/2008, 11:14




Macerata l'ho fatta tutta.....ma erano pochissimi i volantini :huh:
Sforzacosta, Piediripa e Villa Potenza rimangono fuori eh, me ne sono rimasti tre che darò stasera che vado a una festa.....i manifesti li ho lasciati da Mario, li prendo e li attacco al momento giusto (ovvero di notte) con i mezzi giusti (ovvero pennello e colla).....
Nicola ci hai più parlato con l'ACSIM??
 
Top
lucri'80
view post Posted on 17/6/2008, 09:54




A me manca san severì e un pezzo di Fascistonia (Corridonia)...sapete com'è i paesi fascisti me li lascio....dulcis in fundo :rolleyes: in questi giorni lo fo.


p.s. X BANDITO: la tua tendenza eterosessuale è ormai retrò e datata....aggiornati!!!!! :D :D :D (scherzo!)
vieni giù tutti e tre giorni?
 
Top
bandito.trovarelli
view post Posted on 17/6/2008, 16:32




CITAZIONE (lucri'80 @ 17/6/2008, 10:54)
p.s. X BANDITO: la tua tendenza eterosessuale è ormai retrò e datata....aggiornati!!!!! :D :D :D (scherzo!)
vieni giù tutti e tre giorni?

Si ma, sai, io sono un po' "MODernista".. :D
Riguardo al venire giù... non mi dire niente.... fino a martedì prossimo non posso avere una risposta per le ferie per colpa di un cazzo di corso di aggiornamento... :angry:
Comunque se riesco (spero proprio di sì!!) dovrei stare tutti e tre i giorni. :B):
 
Top
BLACKZine
view post Posted on 18/6/2008, 12:01




Aho...ma cantalupo dov'è ...tanto per intenderci?
 
Top
lucri'80
view post Posted on 18/6/2008, 12:12




meglio che lo spiegano i filottranesi...ma è facile facile(eppoi se hai la ragazza di filottrà come fai a non sapello? :D è tutta campagna....love in in the air? no????scherzo!)

x bandito: ok, dài speriamo che non ti rompono!ci si vede qua al Sud allora :D :woot:

volevo scrivere LOVE IS IN THE AIR (ovviamente)
 
Top
BLACKZine
view post Posted on 18/6/2008, 12:29




il problema è che manco lei lo sa de preciso! M'ha detto che dovrebbe essere la strada che porta da Filottrà a Cingoli...bo?
 
Top
ERNIA80
view post Posted on 18/6/2008, 12:46




ma come se fa' uno de filottra' che non conosce cantalupu!cmq e' prorpio quella...blakzinne!precisamente s.vittore, staffolo ecc.ecc.piu' che cingoli....
 
Top
BLACKZine
view post Posted on 18/6/2008, 13:49




Capito...le zinne nere te paicciono eh? ahahaha ;-)
Cmq venerdì sarò li a vedemme miki e poi li vincisgrassi!

L'ho visto ora sul navigatore...me pareva che era una zona...non una frazione...ihihi cmq tutto ok! Grazie mille delle info!
 
Top
ERNIA80
view post Posted on 18/6/2008, 14:01




gia' partimmo male.....blakzinne!attenzione a come risponni che te mettemmo a puli' i cessi pure a te quanno venghi su!
 
Top
BLACKZine
view post Posted on 18/6/2008, 14:33




no...no...non posso...io non capire tua lingua ihihihh! a parte scherzi....me so dimenticato de favve il preview...a mo lo fo subito...e poi ve metto il linkozzo diretto!
 
Top
BLACKZine
view post Posted on 18/6/2008, 15:29




Siccome so bravo v'ho messo in homepage! www.BLACKZine.com cmq la pagina diretta è: http://www.blackzine.com/index.php?option=...d=145&Itemid=36

Buona fortuna x il festival! ;-)
 
Top
ERNIA80
view post Posted on 19/6/2008, 06:58




Blakzinne sull'homepage hai scritto male i giorni del festival x favore modificali e' dal 27 al 29 come c'e' scritto sul volantino!
 
Top
BLACKZine
view post Posted on 19/6/2008, 07:45




Ne sa che c'avevo l'occhiali starati ahhaha...cmq ho provveduto già alla correzione...grazie per avermi avvisato della mia svista (enorme) ;-)
 
Top
lucri'80
view post Posted on 30/6/2008, 01:02




COMMENTO A CALDO:
un lungo e meritato applauso a voi ragazzi, che avete faticato alla grande, ma che avuto un'organizzazione perfetta.....
serata d'atmosfera, un bellissimo finale..... e penso(per que che mi riguarda) che la bandiera dell'ANPI sul palco, sia stata la cosa più emozionante e che non scorderò facilmente.....ed è stato emozionante sentire le emozioni altrui(scusate il guioco di parole).
Sono molto contenta di aver fatto un'ora di strada!!!! :)
 
Top
BLACKZine
view post Posted on 2/7/2008, 08:54




Putroppo ce so stato solo venerdì sera (per vedè a Miki) poi gli altri giorni c'ho avuto da fa...cmq veramente ottima l'organizzazione, non immaginavo che fosse così bello! Un peccato che venerdì non c'era tanta gente perchè il festivla merita molto molto di più!
 
Top
46 replies since 20/5/2008, 14:47   2468 views
  Share