Filottrano City Rockers

ASPETTANDO IL FESTIVAL ANTIRAZZISTA...., Venerdì 20 Giugno 2008

« Older   Newer »
  Share  
lucri'80
view post Posted on 10/7/2008, 09:51




...ma infatti Fabio ha ragione....guardate a me: 28 anni e ancora a zonzo, mannaggia a lo studià! tanto se sa che futuro mi/ci aspetta :cry:

P.S. no, no, una persona con la fobia dei gatti già c'è e sapimo tutti de chi parlo !!!!!nn c'è bisogno de un'altra!!!!
 
Top
il cinico
view post Posted on 10/7/2008, 10:56




Se vogliamo dirla tutta allora secondo me il vero Punk inizia con Jimmy Hendrix e comunque sotto suggerimento di gugo giustamente i NY Dolls gli Stooges poi more Rock that punk fino al 1973/74.......chiaro! dico io .....

Un salutone Fabietto
 
Top
funhouse
view post Posted on 10/7/2008, 12:50




...le date parlano chiaro...The Stooges 1969,New York Dolls 1973,Ramones 1976,tutto il resto 1977....e comunque matematica a parte,prendendo in considerazione che il 77 è considerato convenzionalmente l'anno del punk,direi che Iggy Pop ne è il vero precursore...se avete qualche dubbio ascoltatevi The Stooges o Fun House o magari qualche live.
 
Top
Filottrano City Mod
view post Posted on 10/7/2008, 13:24




CITAZIONE (il cinico @ 10/7/2008, 11:56)
Un salutone Fabietto

:P :P :P Ché poi mi sono tenuto buono e non ci ho messo in mezzo Thelonious Monk, Dizzy Gillespie, Miles Davis, Django... :P :P :P
 
Top
il cinico
view post Posted on 10/7/2008, 13:30




Apparte che per questa cosa si dovrebbe aprire un post apposito e comunque le date contano fino a un certo punto il problema è chi per primo musicalmente possa essere indicato come precursore di un genere, gli stooges sicuramente sono i + datati ma come ripeto fino al 73/74 non è che siano stati troppo punk erano ancora legati a accordi "strascicati" tempi troppo rock Iggy si spogliava sputava ma non è che poi fosse proprio ancora musica punk.

A mio avviso i primi in assoluto a incarnare la musica punk sono i Ramones chiusa la discussione chiaro Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....................la prox volta comunque prima di scrivere anche una cosa buttata lì per far sorridere ci penserò 1000 volte mi dimentico che qui siete quasi tutti musicofili.
 
Top
bronka y rebelion
view post Posted on 10/7/2008, 13:49




CITAZIONE (funhouse @ 10/7/2008, 13:50)
...le date parlano chiaro...The Stooges 1969,New York Dolls 1973,Ramones 1976,tutto il resto 1977....

mi sa che ci siamo dimenticati qualche padre spirituale?

image



anche se l'immagine che voglio imprimere nella mente di quegli anni non riguarda chiodi, borchie e creste ma bensì...

image



iguana "nonno" del punk!!!

saluti!
 
Top
bambola turchina
view post Posted on 14/7/2008, 11:33




Per Fabio: quella "de sotto", come a chiami te e coppà, era un' area extra musicale che più che avecce a pretesa de inculcà il concetto de cultura fungeva d'arricchimento al festival e volea solamente e umilmente ricordà che al mondo oltre a ra musica esistono anche altre forme d'arte che valgono la pena di essere prese in considerazione...poi, se a tanti fcr non frega un cazzo è un'altro discorso e me pò sta pure bè, ma remà contro me pare veramente squallido e poco corretto...
 
Top
Cifiru
view post Posted on 14/7/2008, 11:44




Bambola, quanto sai rustica. FCM stava scherzando (vero?) per stuzzicare un pò Vampy. E pò sto periodo sta a dieta, e se scrive qualche cazzata, c'ha tutta la mia solidarietà.
Sul resto del tuo messaggio, niente da eccepire. La serata della proiezione di Hospes ha dato una chiarificazione palese di chi siamo: "un gruppo tanto unito che fa delle cose bellissime"!!
 
Top
bambola turchina
view post Posted on 14/7/2008, 12:23




Allora me scuso già da adesso con Fabio per non aver colto la sua ironia, ma riguardo al resto c'è veramente poco da ride...sul fatto che siamo un bel gruppo unito non solleverò ulteriori polemiche...certe affermaziò tutto sommato anco me diverte!...E NOI (di sotto) ZITTI SOTTO!
 
Top
Filottrano City Mod
view post Posted on 15/7/2008, 17:07




E infatti volevo solo dire che io, che un po' oltre la terza media a scuola ce so' andato, so' rimasto a sentirmi i gruppi punk, lasciando - come la mia fede politica m'impone, a differenza di Vampirlante che crede nel merito - le leve del comando agli illetterati come voi :P :P :P
Comunque come fai a pensare che remo contro, quando alle riunioni dell'extra musicale ce so' venuto (quasi) sempre?
 
Top
bambola turchina
view post Posted on 16/7/2008, 14:17




Tranquillo Fabio, è stato un malinteso....perchè si te. Perchè se era Coppà.......................!!
 
Top
tonnyc1022
view post Posted on 6/10/2011, 20:09




Hack again?!
 
Top
DonaldLex
view post Posted on 23/6/2017, 22:01




Hello )))I have such a situation, a shortage of money to buy a car. I have a bad credit history. I would like to know the opinion of Internet users loans - where better to take a loan. please advise. use the search engine Google, did not inspire confidence. Please give a link and description of the company, which can provide 100% loan for those with bad credit history Thanks in advance
 
Top
42 replies since 17/6/2008, 11:42   2606 views
  Share